Condizioni d’uso

Ti invitiamo a leggere attentamente le presenti condizioni di uso in quanto, utilizzando i servizi www.militariainroma.com accetti integralmente tutte le condizioni riportate di seguito.

1. Privacy
Puoi trovare tutte le informazioni sulla privacy su questa pagina.

2. Diritti d’autore e diritti su banche dati.
Tutti i contenuti presenti su www.militariainroma.com, foto, testi, pulsanti sono di proprietà di Alessandro Melmeluzzi quale titolare del sito o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi Italiane e internazionali in materia di diritti d’autore. È vietato estrarre e/o riutilizzare parti di pagine, testi e foto. È vietato l’utilizzo di data mining, robot e qualsiasi software per l’estrazione dei dati.

3. Account personali
Utilizzando i nostri servizi sei tenuto a mantenere riservati i dati del tuo account. Sarai ritenuto responsabile di tutte le attività connesse al tuo account.
Sei tenuto ad assicurarti che i dati che ci hai fornito siano sempre aggiornati e corretti e a contattarci immediatamente se dovessi sospettare che il tuo account sia stato violato da terzi.

Non dovrai utilizzare il tuo account con fini malevoli, per attività fraudolente o in generale illecite.
Nel caso le condizioni generali d’uso non vengano rispettate ci riserviamo di poter sospendere o annullare il tuo account.

4. Commenti, valutazioni e altri contenuti
Puoi commentare, valutare, condividere i nostri prodotti. Non è consentito utilizzare un linguaggio diffamatorio od offensivo nei confronti di www.militariainroma.com e/o terzi. I messaggi non devono includere virus, link a catene di Sant’Antonio o spam. Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi messaggio violi le condizioni d’uso.
Pubblicando questo genere di contenuti autorizzi www.militariainroma.com a riutilizzarli, riformattarli in base alle esigenze e pubblicare il nome da te usato nei contenuti.
Non abbiamo l’obbligo di monitorare i contenuti trasmessi, ma possiamo in ogni momento decidere di rimuoverli.
Questi diritti sono irrevocabilmte a noi concessi per l’intera durata dei contenuti.
Dichiari e garantisci personalmente di avere tutti i diritti di ciò che pubblichi.

5. Responsabilità di www.militariainroma.com
Ci impegniamo a mantenere i nostri servizi al meglio che possiamo, purtroppo, data la natura di Internet, potrebbero verificarsi interruzioni di servizio. Non saremo in nessun modo responsabili delle perdite di guadagno od opportunità commerciali dovute alle interruzioni del nostro servizio. Questo non pregiudica la tua facoltà di richiedere un rimborso qual’ora la merce non ti sia consegnata entro un termine ragionevole per circostanze legate a causa di forza maggiore o eventi fortuiti.

6. Foro Competente
Accetti ed accettiamo a nostra volta di sottostare alla giurisdizione non esclusiva del Tribunale di Roma. In qualità di consumatore potrai agire davanti al Tribunale di Roma o della località in cui sei residente o domiciliato per promuovere una controversia in relazione alle presenti Condizioni d’Uso.

7. Rinuncia
In caso di inadempimento da parte tua alle presenti Condizioni d’Uso, il mancato esercizio da parte nostra del diritto di agire nei tuoi confronti, non rappresenta una nostra rinuncia ad agire per la violazione degli obblighi da te assunti.

8. Minori
Non vendiamo prodotti ai minori. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare i nostri servizi solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

9. Contatti
Alessandro Melmeluzzi
Via dei Coronari 110
00186 Roma

Generic selectors
Solo coincidenza esatta
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca negli articoli
Cerca nelle pagine

SOLDATINI

Informazioni sui soldatini

Pin It on Pinterest